“Amori in vacanza”. Teatro in agriturismo
Domenica 3 luglio 2022 l’Agriturismo “Regno di Marzagaglia” ospita lo spettacolo teatrale “Amori in Vacanza“, per la regia di Maurizio Vacca, libero adattamento de “Al Cavallino Bianco”.
Al Cavallino Bianco è un’operetta in 3 atti di Ralph Benatzky, su libretto di Hans Müller-Einigen e Erik Charell e testi di Robert Gilbert. L’operetta trae ispirazione dall’omonima commedia di Oskar Blumenthal e Gustav Kadelburg.
La divertente commedia in origine ha l’ambientazione di una struttura ricettiva dove il primo cameriere ama la bella proprietaria senza essere ricambiato poiché lei pensa a qualcun altro e così via in un giro di amori che si rincorrono nel corso della storia.
Una serata di intrattenimento e cultura nella quiete dell’agriturismo dove sarà possiible gustare specialità del posto e dove restiamo a disposizione per farvi ristorare e riposare per dormire in una delle nostre stanze o prenotare gustosi pranzi o cene.
Info: tel: 3403080662 – Prevendita c/o E. Co via Paolo VI, 39 – Gioia del Colle
Un’iniziativa in collaborazione con E.CO. – Ente per la COmunicazione Umana
Amori in Vacanza
Agriturismo “Regno di Marzagaglia
via Marzagaglia 9011/c, Gioia del Colle (Bari)
porta ore 20:30 sipario ore 21:00
info: tel: 3403080662 – prevendita c/o E. Co via Paolo VI, 39 – Gioia del Colle
regia: Maurizio Vacca
con: Mimmo Capozzi, Enza De Caro, Piero De Palma, Angela Genco, Roberto Indellicati, Giorgio Larato, Pasqua Mallardi, Carmela Milano, Ottavio Pastore, Marilena Pugliese, Rosaria Risplendente
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!